Fonti e riferimenti di questo sito

Copyright

Il copyright sulle fotografie riprodotte è della Fondazione Candia, cui può essere richiesta copia o autorizzazione per necessità di stampa o riproduzione.

Officinaventuno.com

Spazio web

Masterweb s.r.l.

Disclaimer

In conformità con le normative internazionali, la Fondazione Candia non garantisce la correttezza dei dati, delle immagini e delle indicazioni riportate in questo sito.

Bibliografia

Il testo di riferimento per conoscere la fgura di Marcello Candia è "Da ricco che era", a cura di Giorgio Torelli, riedito nel 2011 da Famiglia Cristiana nella collana "uomini liberi".