Contattaci

E’ possibile contattare la Fondazione per posta, all’indirizzo Via P. Colletta 21 – 20135 Milano o per e-mail a fondazione.candia@libero.it oppure compilando il modulo seguente; vi ringraziamo per eventuali comunicazioni o consigli che vorrete inviarci.

INFORMATIVA ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e del Regolamento Europeo 679/2016
Titolare del trattamento:
Il Titolare del trattamento effettuato è la Fondazione Dr. Marcello Candia Onlus (da qui la Fondazione) con sede In Via Pietro Colletta 21  a Milano.
Eventuali richieste di informazioni e/o chiarimenti circa il trattamento dei dati potranno essere richiesti inviando una mail all’indirizzo: fondazione.candia@libero.it.
Trattamenti effettuati e finalità
La Fondazione desidera informala che i dati indicati nel presente form (quelli obbligatori sono contrassegnati da un asterisco) saranno raccolti e trattati per le seguenti finalità:
Presa in carico della sua richiesta al fine di dare riscontro a quanto da lei indicato;
Valutazione dei suggerimenti/consigli espressi nel form
I trattamenti effettuati tramite l’ausilio di strumenti cartacei/informatici non prevedono l’impiego di processi decisionali automatizzati.
Base giuridica del trattamento
Il trattamento viene effettuato in base alla sussistenza del legittimo interesse in quanto esiste una relazione pertinente e appropriata tra l’interessato e il titolare del trattamento in quanto l’interessato ha spontaneamente conferito i dati al fine di avere informazioni circa le attività della Fondazione/di poter offrire i propri suggerimenti.
Conferimento dei dati
Il conferimento dei dati è facoltativo, ma necessario per il raggiungimento delle finalità di cui sopra e la mancata disponibilità degli stessi non permette l’adempimento degli obblighi di cui sopra.
Comunicazione dei dati e ambito di diffusione
I dati non saranno in alcunno modo comunicati a terzi non espressamente incaricati dalla Fondazione per l’espletamento di alcune attività funzionali all’erogazione dei propri servizi.
I dati non saranno trasferiti all’estero.
Tempo di Conservazione
I dati saranno conservati per il tempo necessario ad esplicare le finalità sopra riportate nel rispetto dei termini di legge.
Diritti dell’Interessato
Le viene riconosciuto e garantito il pieno diritto a: chiedere al Titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che la riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati. Tale diritto può essere esercitato inviando una mail a fondazione.candia@libero.it
Il Titolare interromperà il trattamento nel momento in cui pervenga la comunicazione di revoca del consenso precedentemente manifestato.
Reclamo all’autorità di controllo
L’interessato ha diritto a proporre reclamo presso l’Autorità di Controllo nel caso in cui le proprie richieste di informazioni rivolte al Titolare non abbiano determinato risposte soddisfacenti.
L’Autorità di riferimento è Il Garante per la Protezione dei dati personali (http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/4535524)

In Brasile sulle orme di un amico