La Rivista della Fondazione Candia | Archivio

Archivio dei numeri pubblicati (dal 2003)

In quest’area sono disponibili per la consultazione i numeri precedenti a quelli dell’annata in corso, consultabili nella pagina principale della Rivista.   Per la visualizzazione è necessario disporre di Adobe Reader.

2010 – secondo semestre   (1044K) Copertina 2010 02
Una lettera per pensare – “Se riuscirò a realizzare questo progetto…” – Lavori nel Centro Maria di Nazarè – Araripinha – L’ospedale continua a crescere – Santana – Un sogno che diventa realtà – Macapà – Aurora equatoriale – “Un abbraccio e sono subito una di loro”

2010 – primo semestre (960K) Copertina 2010 01

2009 – secondo semestre (980K) Copertina 2010 02